Visita del presidente Mattarella, i provvedimenti di chiusura al traffico veicolare

Il Comune d’intesa con la Questura e la Prefettura ha emanato un’ordinanza per delimitare l’interdizione al traffico della zona del Teatro Massimo Bellini per consentire che la manifestazione si svolga nel massimo ordine e sicurezza

Per la visita del Capo dello Stato, il Comune d’intesa con la Questura e la Prefettura ha emanato un’ordinanza per delimitare l’interdizione al traffico di un’ampia zona limitrofa al Teatro Massimo Bellini, per consentire che le manifestazioni si svolgano nel massimo ordine e in sicurezza. Di seguito il provvedimento in dettaglio emanato dall’Ufficio Traffico Urbano.

Dalle ore 7:30 alle ore 13:00 di giorno 21 novembre 2019 e comunque sino a cessate esigenze è istituito il divieto di transito veicolare nelle seguenti vie e piazze: piazza Vincenzo Bellini; via Invalidi di Guerra; via Casa del Mutilato; via Teatro Massimo; via Landolina nel tratto compreso tra la via Vittorio Emanuele II a piazza Vincenzo Bellini; via Leonardi; via Valle ; via Pulvirenti; via Mazza ;piazza Scammacca; via Sant’Agata ; via Sant’Orsola ;via Giuseppe Perrotta. 

Dalle ore 7:30 alle ore 13:00 di giorno 21 novembre 2019 e comunque sino a cessate esigenze è istituito il divieto di transito veicolare e pedonale nelle seguenti vie e piazze; via Michele Rapisardi; piazza Vincenzo Bellini carreggiata nord ed est (area recintata); via Maria Callas. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle ore 22:00 di giorno 20 novembre 2019 alle ore 13:00 di giorno 21 novembre 2019 e comunque sino a cessate esigenze è istituito il divieto di fermata per tutti i veicoli nelle seguenti vie e piazze:via Monsignor Ventimiglia, dal civ. 19 a piazza Mario Cutelli; piazza Pietro Lupo; via Vittorio Emanuele II, da via Landolina a piazza San Placido; via Landolina, nel tratto tra via Vittorio Emanuele II a piazza Vincenzo Bellini; via Leonardi;via Valle; via Pulvirenti; via Mazza; piazza Scammacca; via Sant’Agata; via Sant’Orsola; via Giuseppe Perrotta; via Michele Rapisardi; via Invalidi di Guerra; via Casa del Mutilato; via Teatro Massimo; piazza San Placido; via Museo Biscari, nel tratto compreso tra la piazza Duca di Genova e via Landolina ; piazza Duca di Genova; via Antonino di Sangiuliano, nel tratto compreso tra la via Delle Finanze e via F. P. Frontini; via Antonio Coppola, nel tratto compreso tra la via A. di Sangiuliano e la F. P. Frontini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'aggiornamento dei contagi a Catania e in Sicilia al 3 luglio 2020

  • Motociclista 47enne in gravi condizioni al Cannizzaro

  • Non ce l’ha fatta Peppino Rizza, era ricoverato dal 10 giugno al Cannizzaro

  • Corsa clandestina, il cavallo cade in un fossato e muore: 16 denunciati

  • "Dammi i soldi o ti spezzo le gambe", arrestato mentre attende la vittima sotto casa

  • Rete di pusher agiva in diverse piazze di spaccio, scattano gli arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento