Vizzini, droga nel vasetto dello “yogurt”: arrestato

I carabinieri di Vizzini, hanno arrestato un 21enne del luogo. Ai militari non è passato inosservato il via vai di giovani lungo la via Catone

I carabinieri di Vizzini, hanno arrestato un 21enne del luogo. Ai militari non è passato inosservato il via vai di giovani lungo la via Catone di Vizzini. Pertanto, approfittando di un momento di disattenzione del pusher, hanno fatto irruzione nella sua abitazione presso cui, sul tavolo della cucina, hanno trovato all’interno di un vasetto di yogurt la marijuana pronta per essere smerciata.

Al temine della perquisizione domiciliare e personale, sono stati rinvenuti e sequestrati 5 involucri di carta stagnola, contenenti stupefacente per un peso complessivo di 10 grammi circa, 4 stecche di analoga sostanza per un totale di circa 30 grammi, due bilancini di precisione, nonché la somma in banconote di vario taglio, per un totale di euro 830,00, verosimilmente provento dall’attività illecita. Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

  • Strage dopo una serata in discoteca, nessuno indossava la cintura di sicurezza

  • Operazione dei carabinieri contro capi clan e affiliati dei “Santapaola-Ercolano”: 31 arrestati

  • Reddito di cittadinanza e falsa disoccupazione: indagata la neomelodica Agata Arena

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

  • Operazione "Black Lotus", alla sbarra 31 affiliati del clan Santapaola-Ercolano

Torna su
CataniaToday è in caricamento