rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zona Aeroporto

Wind Jet: lavoratori convocati per firmare la cassa integrazione

Windjet ha convocato i lavoratori a Catania per la firma della cassa integrazione. Nello scalo continua intanto la protesta dei dipendenti della Windjet dopo lo stop ai voli della compagnia low cost

Continuano i disagi per i passeggeri WindJet. E non solo. Lo stop ai voli della compagnia low cost ha buttato nell'incertezza i suoi lavoratori. Windjet ha convocato stamane i lavoratori a Catania per la firma della cassa integrazione. Lo ha reso noto Rosaria Rotolo, segretario territoriale Cisl, che ha annunciato una assemblea del lavoratori per il 25 agosto nell'aeroporto di Catania.

Nello scalo continua intanto la protesta dei dipendenti della Windjet dopo lo stop ai voli della compagnia low cost. "In questo momento - dice Rotolo - Windjet dice di fare una nuova società ma questa quanti dei 504 lavoratori assorbira'? E quali saranno le garanzie per i creditori?''. ''Il fatto che la compagnia non abbia seguito la strada indicata dal governo - dice Rotolo - non è una rassicurazione. Ci sembra ci sia un po' di presunzione da parte di Windjet nel dire 'noi vogliamo continuare a fare da soli''.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wind Jet: lavoratori convocati per firmare la cassa integrazione

CataniaToday è in caricamento