rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zafferana Etnea

Zafferana Etnea, a fuoco un'autofficina: distrutti auto e un camion

Nell'incendio sono rimaste coinvolte circa 9 autovetture e 2 camion, che si trovavano parcheggiate sia all'interno che all'esterno dell'autofficina

Nella tarda mattinata di oggi, diverse squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, sono intervenute per un vasto incendio sviluppatosi all'interno di in un'autofficina a Zafferana Etnea, in via Marconi 110. Nell'incendio sono rimaste coinvolti circa 9 autovetture e 2 camion, che si trovavano parcheggiate sia all'interno che all'esterno dell'autofficina.

Zafferana Etnea, a fuoco un'autofficina

L'officina sembrava non essere più attiva ed essere utilizzata come deposito per autovetture private. L'appartamento sovrastante non è stato direttamente coinvolto dalle fiamme, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, tuttavia le strutture hanno riportato danni che nesessitano di ulteriori e più approfondite verifiche. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento. Presenti sul posto, per gli adempimenti di competenza, i carabinieri del Comando-Stazione di Zafferana Etnea, i vigili urbani del Comune di Zafferana ed il personale sanitario del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zafferana Etnea, a fuoco un'autofficina: distrutti auto e un camion

CataniaToday è in caricamento