rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zafferana Etnea

Zafferanea etnea, auto in fiamme: arrestato il piromane

Le immediate indagini sviluppate anche con attrezzature tecniche e con la collaborazione dei cittadini hanno consentito di identificare in G.A. del 1956 l'autore del danneggiamento. L'auto bruciata era un'Alfa Romeo Breda, proprietaria una donna dell'86

A distanza di due giorni i carabinieri di Zafferana Etnea hanno identificato l’autore del danneggiamento a seguito di incendio di un’autovettura data alle fiamme la notte del 14 u.s. in via della Regione Siciliana a Zafferana Etnea.

La malcapitata utilizzatrice della vettura, un’Alfa Romeo Breda, è una donna dell’86 di quel centro. Le immediate indagini sviluppate anche con attrezzature tecniche e con la collaborazione dei cittadini hanno infatti consentito di identificare in G.A. del 1956 l’autore del delitto.

Il piromane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento seguito da incendio.  Sono in corso gli accertamenti volti a individuare il movente del gesto e se il G.A. possa essere il responsabile di altri, simili atti commessi nei giorni scorsi nel giarrese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zafferanea etnea, auto in fiamme: arrestato il piromane

CataniaToday è in caricamento