Arriva il Natale al Parco Commerciale Le Zagare

Dopo la spettacolare accensione del Maxi Albero di 24 metri della settimana scorsa, il Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta dà inizio alle attività natalizie che caratterizzeranno la galleria dal 3 al 24 dicembre. Al via con i laboratori creativi a tema natalizio e con l’iniziativa “Scatta una foto con Babbo Natale”, durante la quale tutti i bimbi potranno incontrare Babbo Natale e scattare una foto con lui a bordo di una magnifica renna luminosa.

Sabato 17 dicembre alle ore 16.30 appuntamento con la Grande tombola a conclusione del concorso a premi “Lo Shopping dei desideri”. Durante la manifestazione avrà luogo l’estrazione dei fantastici premi riservati ai partecipanti al concorso, tra i quali la possibilità di vincere la visita di Babbo Natale direttamente a casa propria, accompagnato da un sacco di regali. Presenterà l’evento Ruggero Sardo, e successivamente all’assegnazione dei premi si esibirà un coro gospel.

Domenica 18 dicembre alle ore 16.30 sarà la volta dell’allegra parata natalizia in compagnia della “Babbi Natale Band” che allieterà la galleria affiancata dalle mascottes dei cartoni animati più amati dai bambini.

Infine, giovedì 22 e venerdì 23 dicembre alle ore 17 il Parco Commerciale Le Zagare invita tutti ad assistere rispettivamente al Concerto natalizio e allo Spettacolo musicale con il Maxi albero, che celebreranno l’imminente arrivo del Natale.

Dunque Vi aspettiamo al Parco Commerciale Le Zagare, per vivere l'atmosfera natalizia, momenti di shopping  grazie alle numerose offerte dei negozi presenti in galleria.

Rimanete aggiornati collegandovi alla nostra pagina facebook Parco Commerciale Le Zagare al link: https://www.facebook.com/ParcoCommercialeLeZagareCatania/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione a Librino, ladri piazzano bomba davanti a un tabacchi: un morto

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Assalto in banca con escavatore a Trecastagni: si cercano i ladri in fuga

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

  • Bomba davanti a distributore tabacchi, identificata la vittima: 19enne incensurato e studente

  • "Cattivo Tenente", i nomi degli arrestati

Torna su
CataniaToday è in caricamento