rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro Pigno / Stradale Gelso Bianco

Casting per attori con Fioretta Mari

Giovedì 2 febbraio 2012 presso il Centro Commerciale Porte di Catania dalle ore 14 si terrà un casting per attori, promosso da Gold Elephant World

Giovedì 2 febbraio 2012 presso il Centro Commerciale Porte di Catania dalle ore 14 si terrà un casting per attori promosso dal festival Gold Elephant World.

Selezionerà gli attori, Fioretta Mari attrice e insegnante italiana, nota al pubblico di Canale 5 come docente di dizione e recitazione degli allievi della scuola-spettacolo "Amici di Maria De Filippi".

Catania, dal 17 al 25 febbraio 2012, farà da palcoscenico alla prima edizione del “Gold Elephant WordInternational Film & Musical Festival”, promosso dall’Associazione Culturale Unieventi, in collaborazione con il Palazzo Manganelli, la Fenice Films, l’Artacademy “Carrara” e con la straordinaria partecipazione di Giuseppe Rapisarda Management.

Direttori artistici dell’evento, la giovane promessa del cinema John Real, vincitore di 3 Globi d’oro come regista e Marcello Burgaretta, artista e produttore teatrale.

Il Palazzo Manganelli farà da cornice a questo prestigioso evento, che sorge nel cuore del centro storico di Catania, a 200 m dal Teatro Bellini, antica dimora del ‘700. Recentemente restaurato ed aperto al pubblico e con lo scopo di rappresentare un luogo di riferimento per la promozione della cultura, del cinema e del teatro. 

Due eccezionali presidenti di giuria, presenzieranno alla settimana catanese del cinema e del teatro: Elizabeth Missland, Presidente Onorario e Direttore Artistico del Festival del Cinema “Globo d’Oro” per la sezione dedicata al cinema; Fioretta Mari per la sezione Musical.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per attori con Fioretta Mari

CataniaToday è in caricamento