Lavoro: Grimaldi Lines cerca personale da inserire nel proprio organico

Il Gruppo Grimaldi, multinazionale di logistica integrata specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri è in cerca di alcune figure professionali. A tutti i candidati viene richiesta una precedente esperienza che andrà messa in evidenza sul curriculum da inviare

Il Gruppo Grimaldi, multinazionale di logistica integrata specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri è in cerca di alcune figure professionali. A tutti i candidati viene richiesta una precedente esperienza che andrà messa in evidenza sul curriculum da inviare. Ecco quali sono i profili professionali richiesti attualmente dal gruppo per il personale di bordo.

Assistenti Commissari di bordo

Requisiti richiesti: Laurea, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (la conoscenza dello spagnolo costituisce titolo preferenziale) -Possesso del libretto di navigazione (o foglio matricolare) e corsi stwc. 

Personale di terra: Commercial Executive Deep Sea Lines, Ispettore Tecnico

A queste figure sarà affidata prevalentemente la gestione della manutenzione sulle navi della flotta. Requisiti richiesti per il ruolo di ispettore tecnico: età ideale 35/40 anni, patente di abilitazione alla conduzione di motori a combustione interna di potenza maggiore 3000 Kw, esperienza di navigazione con il grado di direttore di macchina su navi Ro/ro di stazza lorda maggiore 15000 GT.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il giro del mondo e gli rubano la moto a Catania: l'appello per ritrovarla

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Catania dove trovare sconti e fare affari

  • Scontro frontale tra due auto a Pedara: feriti i conducenti

  • Auto contromano in tangenziale inseguita dalla polizia

  • Ritrovata dai carabinieri la moto rubata al travel blogger messicano

  • Smantellata piazza di spaccio alla "Fossa dei leoni": 5 arresti tra vedette e pusher

Torna su
CataniaToday è in caricamento