rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Saldi invernali, la caccia agli affari parte il 6 gennaio

Con la conclusione delle festività natalizie, proprio nel giorno dell'Epifania prenderanno il via gli sconti che si concluderanno ufficialmente il 15 marzo 2018. Eccovi alcune semplici regole per evitare fregature

Partono sabato 6 gennaio in tutta la Sicilia gli sconti invernali del 2018. Posticipati di qualche giorno rispetto alle altre regioni d'Italia e all'anno precedente, i saldi proseguiranno ufficialmente fino al 15 marzo 2018. 

Capi scontati fino al 50 per cento, ma attenzione alle fregature. Per questa ragione vi ricordiamo alcune semplici regole generali di guida all'acquisto.

Fate attenzione a chi propone tagli ai prezzi spropositati, come l'80%, in alcuni casi può trattarsi di vere e proprie rimanenze di magazzino che magari si trovano nei negozi da anni.

Occhio quindi anche ai cartellini, se potete verificate il vecchio prezzo e il nuovo con la percentuale di sconto applicato. Infine, ricordate di farvi consegnare e conservare lo scontrino perché anche i capi acquistati in saldo possono essere cambiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali, la caccia agli affari parte il 6 gennaio

CataniaToday è in caricamento