rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Tao beach club a Taormina: un angolo di design, paradiso e relax!

Per chi vuole passare una giornata in vacanza a Taormina non c'è niente di meglio che prenotare al Tao Beach Club, situato nell'area costiera della baia delle Sirene

Il lido Tao Beach Club, sito a Taormina, è sinonimo di relax a 5 stelle luxury, offre uno dei panorami più ambiti della Sicilia.
In realtà, il glamour è perfettamente in sintonia con l’innovativo stile creato per il lido. L’architettura del luogo, nelle sue linee semplici, racconta la storia contemporanea di un design raffinato. L’essenzialità delle forme si coniuga al comfort.  
Appena varcata la soglia del lido Tao Beach Club, si respira accoglienza e buone maniere, scandite dai dettagli e dalla classe. Il personale, formato per accogliere con il sorriso e la professionalità che contraddistingue lo staff del Tao Beach, vi farà apprezzare la bellezza di una giornata spensierata.  

Tao Beach Club Taormina

Lido Tao Beach Club: la risposta alla tua voglia di vacanza  

Il tao beach club è un luogo da imprimere nella mente, da vivere in ogni singola ora della giornata. Si trova posizionato nell’area costiera della baia delle Sirene di Taormina. È un vero eden marino che richiama, come una sirena, la voglia di vacanza.      

Ogni festa porta al Tao Beach Club di Taormina

Mille motivi per scegliere il lido Tao Beach Club di Taormina www.taobeachclub.com  Ad esempio, per stendersi al sole, o per un brindisi, o un party con gli amici al suono del mare alla battigia. Ed ancora si classifica come location d’eccezione per festeggiare ogni ricorrenza. Il Tao Beach segnatamente è l’ambiente dove si crea la voglia assoluta di divertimento.
Se poi ci si introduce all’interno della spiaggia privata, è possibile sprofondare nella sabbia dorata e farsi dondolare dalla calda brezza marina, magari comodamente sdraiati nelle apposite postazioni relax. In quest’area del Tao Beach l’arredamento prevede la collocazione di Cabanas. 
Infine, in aggiunta, si precisa che ogni cabana è corredata da due day bed e da due sdraio ed ombrellone, oltreché da qualsivoglia servizio. Tutto ciò … per rendere piacevole ed allettante il soggiorno e le ore di leggerezza, all’insegna dell’allegria in spiaggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tao beach club a Taormina: un angolo di design, paradiso e relax!

CataniaToday è in caricamento