venerdì, 25 aprile 18℃

Al via la "Fiera dei morti" nel parcheggio di Fontanarossa

Inaugurata la tradizionale Fiera dei Morti nella grande area di parcheggio di Fontanarossa, sito riconfermato dopo l'esordio positivo dello scorso anno che ha registrato il successo di 60.000 presenze

Redazione29 ottobre 2011

Inaugurata la tradizionale Fiera dei Morti nella grande area di parcheggio di Fontanarossa, sito riconfermato dopo l'esordio positivo dello scorso anno che ha registrato il successo di 60.000 presenze. L'esposizione, conosciuta anche come Fiera del Giocattolo, resterà aperta sino a mercoledì 2 novembre, nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 20.30 e nei prefestivi e festivi dalle 9 alle 24.

Quest'anno la Fiera, ha attratto lo straordinario numero di oltre 200 espositori provenienti da tutta la Sicilia e anche da altre regioni italiane, con stand diversificati per prodotti alimentari, giocattoli, abbigliamento, calzature, artigianato. Il programma dell'evento annovera anche manifestazioni di intrattenimento per gli ospiti, con una particolare attenzione rivolta ai bambini.

All'interno dell'intera area è previsto un servizio d'ordine straordinario al fine di garantire la sicurezza dei numerosi visitatori attesi, cittadini e turisti. Il grande parcheggio di Fontanarossa offrirà la totalità dei 2.500 posti auto programmati (il doppio, rispetto allo scorso anno), che saranno gestiti dall'Amt al costo di 2 euro per l'intera giornata.

L'Azienda Municipale di Trasporto, per l'occasione, ha anche potenziato alcune linee di autobus. Il parcheggio di Fontanarossa è facilmente raggiungibile dall'asse dei servizi sia da nord che da sud con le uscite "Mercato Ortofrutticolo". L'accesso all'area della Fiera dei Morti è aperto anche da via Forcile (nei pressi dell'ex Mercato Ortofrutticolo) e novità di questa edizione, anche dall'ingresso di via Fontanarossa.
 

Annuncio promozionale

Zona Aeroporto
commercianti
divertimenti
fiere

Commenti