Gigi D’Alessio al centro commerciale Etnapolis per incontrare i fans

mercoledì 28 marzo alle 17, nell'area della Galleria dedicata agli eventi, Gigi D'Alessio incontrerà i propri fans e firmerà le copie di "Chiaro", cd da tempo primo nelle classifiche

Un autentico bagno di folla. È quello che ci si attende, a Etnapolis, per l’appuntamento di mercoledì 28 marzo alle 17, nell’area della Galleria dedicata agli eventi, Gigi D’Alessio incontrerà infatti i propri fans e firmerà le copie di "Chiaro", cd da tempo primo nelle classifiche di vendita e che ha superato tutti gli album “Sanremesi”.

“Questa specialissima occasione – ha spiegato Alfio Mosca, direttore della Città deltempo ritrovato – ci è stata offerta da Mediaworld e soprattutto Sony music, che distribuisce questo cd edito dalla Ggd e apprezzatissimo da chi segue quel grande artista che è GigiD’Alessio”.

L’album celebra i vent’anni di carriera discografica del cantautore che,due anni dopo essersi diplomato in pianoforte a Napoli e aver iniziato una carriera da direttore d'orchestra e compositore, proprio nel 1992 pubblicò il suo primo 33 giri, "Lasciatemi Cantare". Da allora ha firmato diciassette album, ha venduto dodici milioni di copie, vinto oltre cento dischi di platino e un disco di diamante.

Trai suoi primati anche la permanenza per un intero anno nella top ten dei più  venduti, oltre ai numerosi premi ricevuti in Italia e all’estero e ai concerti in tutto il mondo,compresi templi della musica come l’Olimpya di Parigi o la RadioCity Music Hall di New York.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Poiché i fans di Gigi D’Alessiosono tantissimiha concluso Alfio Mosca il servizio d’ordine sarà imponente. Ci teniamo a festeggiare al meglio questo grande artista che ci onora con la sua presenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non ce l’ha fatta Peppino Rizza, era ricoverato dal 10 giugno al Cannizzaro

  • Scoperto traffico di auto rubate: 5 in manette

  • Reati fiscali, coinvolti nomi della cordata interessata al Calcio Catania: gli arrestati

  • Per ripicca contro il compagno butta il suo cane dal quarto piano: denunciata

  • Abitazioni minacciate dalle fiamme a Motta Sant'Anastasia

  • Incidente stradale sulla Palermo-Catania, auto contro tir: morta una donna, grave il figlio

Torna su
CataniaToday è in caricamento