L’Associazione “San Marco”presenta la "Festa del Donatore"

Domenica 18 dicembre alle ore 19 al teatro tenda “Terrazza Ulisse”, l’associazione san marco organizza la “Festa del Donatore”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L’Associazione “San Marco” Onlus Donatori Volontari Sangue, per festeggiare il Santo Natale all’insegna della solidarietà, organizza giorno 18 dicembre 2011 alle ore 19.00 presso il teatro tenda “Terrazza Ulisse” di Viale Ulisse 10 Catania, la “Festa del Donatore San Marco”. Durante la serata sarà organizzata una tombola di beneficenza a favore della missione di Mtwango Tanzania e, inoltre, sarà possibile sottoscrivere una donazione a distanza per dare un futuro ad un bambino che ne ha bisogno.

Ad intrattenere gli ospiti lo showman e presentatore Ruggero Sardo, il Mago Peppe e la Movida Small Orchestra.

L’Associazione “San Marco” Onlus Donatori Volontari Sangue vi aspettano numerosi per brindare insieme e augurare un Buon Natale, con un gesto concreto di solidarietà, a chi è meno fortunato e ha bisogno del nostro aiuto.

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 095/7316265 oppure allo 095/315058 o inviando una e – mail a info@donatori-sanmarco.it.

Torna su
CataniaToday è in caricamento