La Movida catanese si sposta alla Playa: Moon Beach in stile Warner Bros

La Movida catanese, dal centro storico ormai vittima di divieti e proteste, ha deciso di esplorare nuovi lidi. In particolare, si è spostata al primo lido della playa, il Moon Beach

La Movida catanese, dal centro storico ormai vittima di divieti e proteste, ha deciso di esplorare nuovi lidi. In particolare, si è spostata al primo lido della playa, il Moon Beach. E' qui che il Mercoledì universitario è stato inaugurato con un esaltante party movie ”Project x”- Una festa che spacca.

Gaetano Galvagno, Mirko Ragusa e Giovanni La Magna hanno trasformato il lido in una location alla " Warner Bros" e gli oltre 1300 universitari presenti hanno dato l'ok.

Pool Party, costumi e bellezze mozzafiato, Erasmus e come se non bastasse, musica accompagnata da fuochi d’artificio. Tantissimi i djs (tra cui Fabio Vitale, Rio Scalia) nelle due aree musicali: la prima era r&b/commerciale/house e l’altra, invece, italiana/70-80/rock, della serie “Musica che vince non si Cambia”.

Anche le classiche foto galleries (jodypirrone foto) si sono distinte,perché i bei pupi erano ritratti con scritte divertenti e simpaticissime del tipo “Mamma torno presto” o “ Stasera faccio la brava” piuttosto che “Una scarpa può cambiarti la vita” per richiamare l’atmosfera del megafestone, ricco di sorprese e novità che da tempo non si vedevano in giro.

Ma il momento clou della serata è arrivato intorno alle 3 del mattino, quando una super Lapa ha cominciato a portare brioches con gelato, per terminare in bellezza con una colazione fresca e in allegria che, considerata la “hot temperature”, ci stava tutta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'aggiornamento dei contagi a Catania e in Sicilia al 3 luglio 2020

  • Motociclista 47enne in gravi condizioni al Cannizzaro

  • Non ce l’ha fatta Peppino Rizza, era ricoverato dal 10 giugno al Cannizzaro

  • Prezzi delle case a Catania: la mappa zona per zona

  • Coronavirus, in Sicilia due nuovi casi e un morto

  • Rete di pusher agiva in diverse piazze di spaccio, scattano gli arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento