rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

"Super heroes show on tour" fa tappa al Centro Sicilia

Al parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco è tempo di Super Heros Show, il festival con i personaggi più amati del mondo dei fumetti e dei cartoon

Una parata di eroi per far emozionare grandi e piccini. Al parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco è tempo di Super Heros Show, il festival con i personaggi più amati del mondo dei fumetti e dei cartoon. Da venerdì 13 settembre, infatti, l’area eventi del Centro Sicilia si trasformerà in una grande arena dove il pubblico potrà incontrare i propri beniamini. La rassegna, che andrà avanti fino al prossimo 6 ottobre, prevede live show, scenografie interattive, esposizione di figure a grandezza naturale, action figures, collezionismo, scuola di fumetto, raduni e cosplay contest. Inoltre nell’area eSports, dedicata al gaming, è in programma il Nerd Fest 5.0 con tornei PS4 aperti a tutti. Sabato 14 settembre ci si potrà sfidare con Crash Team Racing Nitro Fueled e PES 2019, mentre domenica 15 si giocherà anche con Tekken 7, MortalKombat 11 e FIFA 19. Per tutti i tornei sono in palio ricchi premi, per informazioni basta collegarsi al sito internet del Centro Sicilia o utilizzare i canali social.

"Con questi eventi, dedicati ad un pubblico eterogeneo, proseguiamo la serie di appuntamenti avviata nelle scorse settimane con i primi firmacopie della stagione 2019-20. Stiamo già lavorando ad altre iniziative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e rendere quanto più appetibile la nostra offerta di entertainment”, ha detto il direttore del Centro Sicilia, Giuseppe Bella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Super heroes show on tour" fa tappa al Centro Sicilia

CataniaToday è in caricamento