rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Motta Sant Anastasia

Invia la tua segnalazione
Corso di Bolle di Sapone base ed avanzato
Eventi

Corso di Bolle di Sapone base ed avanzato

Attraverso i corsi di bolle di sapone BASE e AVANZATO, l'iscritto avrà la possibilità di conoscere tutto quello che sta dietro alle bolle di sapone : magia, scienza, arte, senza tralasciare la giusta dose di divertimento. I corsi si terranno sabato e domenica 17 e 18...

Adriano Molinari&Bluesugar Live
Eventi

Adriano Molinari&Bluesugar Live

DOMENICA 24 NOVEMBRE. Evento Unico Per la Sicilia. Uno Dei Più Grandi Batteristi in Europa ADRIANO MOLINARI (Batterista di Zucchero, Baglioni,Eric Clapton ecc..) al ROSEMARY’S PUB. Piazza Vittorio Emanuele NICOLOSI. Ingresso Libero. Infoline  095 2868301.

Halloween Party at Days Inn Pub
Eventi

Halloween Party at Days Inn Pub

Giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 22.00, appuntamento al Days Inn Pub di Sigonella per vivere insieme la serata di Halloween. Si esibiranno LIVE i Walkman. Ingresso libero.

Liar Queen LIVE at Sigonella
Eventi

Liar Queen LIVE at Sigonella

I LIAR Tribute Band dei Grandi QUEEN ritornano al DAYS INN di Sigonella. Se avete voglia della migliore musica rock di tutti i tempi non mancate Sabato 10 Agosto 2019. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni sull'evento cliccare sul seguente link.

Eventi

Mocta 2019 - Feste medievali Casa Normanna

L’Associazione #CasaNormanna, con l’obiettivo di raggiungere un connubio fra storicità e spettacolo, propone le Feste Medievali. Durante la settimana a cavallo del #ferragosto il borgo si trasforma nelle strade e nelle piazze e torna a rivivere l’atmosfera del passato. Tutte le sere le compagnie di...

CataniaToday è in caricamento