rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Angela Foti eletta nuova vice presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana

Si ricostituisce il plenum del consiglio di presidenza dopo le dimissioni del vice presidente Giancarlo Cancelleri, andato a ricoprire la carica di viceministro ai trasporti

E’ Angela Foti del Movimento 5 Stelle la nuova vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana. Con la votazione di ieri a Sala d’Ercole, si ricostituisce il plenum del consiglio di presidenza dopo le dimissioni dello scorso 13 settembre, del vice presidente Giancarlo Cancelleri, andato nel frattempo a ricoprire la carica di viceministro ai trasporti e infrastrutture del governo Conte. Il nome della deputata acese, alla sua seconda legislatura, ha trovato la convergenza della maggioranza dei votanti dell’aula all’Ars.

Angela Foti, di Acireale, è stata peraltro già capogruppo della compagine parlamentare M5S nella passata legislatura ed è componente della commissione alle attività produttive. “Si tratta di un ruolo di grande responsabilità - spiega Angela Foti - da affrontare con quella maturità politica che il Movimento 5 Stelle, ormai forza di governo, è in grado di interpretare nel migliore dei modi. Ringrazio i deputati per la fiducia che mi hanno espresso”- conclude Foti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Foti eletta nuova vice presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana

CataniaToday è in caricamento