rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Big Bang sotto l'elefante: "scende in campo" la squadra di Renzi

Verrà ufficializzata la fondazione dell'associazione legata all'area renziana del Pd. Presente all'hotel Nettuno, in occasione dell'incontro di sabato 27 aprile, anche il candidato sindaco della città, Enzo Bianco

Anche nella città dell'elefante l'area renziana del Pd potrà recitare la sua parte. Verrà ufficializzata, infatti, la fondazione dell'associazione Bing Bang Catania. All'hotel Nettuno, in occasione dell'incontro di sabato 27 aprile, pomeriggio, sarà presente anche il candidato sindaco della città etnea, Enzo Bianco, oltre al coordinatore dell'associazione, Giulio Seminara.

“Siamo ragazze e ragazzi, giovani e adulti, che abbiamo a cuore le sorti del centrosinistra e del Paese –  affermano i membri dell'associazione in una nota –, abbiamo sostenuto Matteo Renzi alle Primarie perché volevamo un PD più moderno, riformista e libero dai giochi delle correnti o dalle imposizioni del sindacato”.

“Adesso rialziamo la testa – concludono i membri del Bing Bang– e ci scommettiamo nelle nostre città, nei circoli PD e nella società proponendo le nostre ricette di modernità e trasparenza della politica e cercando quel rinnovamento, generazionale ma anche morale, senza cui l’ Italia non può crescere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big Bang sotto l'elefante: "scende in campo" la squadra di Renzi

CataniaToday è in caricamento