rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Borgo / Via Oliveto Scammacca

"Casa Catania", tutto pronto per la campagna elettorale di Enzo Bianco

"Un'officina di idee e suggerimenti, un luogo d'incontro aperto per dar voce alla voglia di riscatto della città, integrando le diverse anime catanesi". Così il senatore ha definito la sua nuova sede

"Un'officina di idee e suggerimenti, un luogo d'incontro aperto per dar voce alla voglia di riscatto della città, integrando le diverse anime catanesi". Così il senatore Enzo Bianco ha definito Casa Catania, che sarà inaugurata giovedì 14 febbraio alle 17 in via Oliveto Scammacca 83, proprio dietro il Parco Falcone.

"Non è un caso - ha spiegato Bianco - che l'inaugurazione avvenga per San Valentino: la nascita di Casa Catania vuol essere un atto d'amore non soltanto mio ma di tantissimi volontari che intendono far rinascere a una nuova primavera questa nostra città così provata da anni di cattiva amministrazione e dalla crisi economica, senza spendere un solo euro e sfruttando soltanto le idee e la grande energia positiva dei catanesi".

"Diamoci verso, si dice da noi - ha concluso il Senatore - ed è quello che intendiamo fare: rimboccarci le maniche e riprenderci il nostro destino di catanesi finora offeso e mortificato. E un primo programma di Casa Catania, che è comunque aperto a tutti i contributi dei catanesi di buona volontà, lo illustreremo appunto durante l'inaugurazione di giovedì prossimo. E ci sarà anche un incontro con i giornalisti per comunicare alla città le nostre iniziative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa Catania", tutto pronto per la campagna elettorale di Enzo Bianco

CataniaToday è in caricamento