rotate-mobile
Politica

Elezioni sindaco, Forzese ritira candidatura: appoggerà Bianco

Enzo Bianco, dopo il sostegno ufficiale arrivato dal Megafono di Crocetta, potrà contare su una coalizione ampia, grazie alla scelta ufficiale presa dal deputato regionale del gruppo Drs

Il deputato regionale del gruppo Drs, Marco Forzese, ritira la propria candidatura a sindaco. Appoggerà Enzo Bianco, che dopo il sostegno ufficiale arrivato dal Megafono di Crocetta, potrà contare su una coalizione ampia.

"Scelgo Enzo Bianco quale sindaco di Catania - dichiara Forzese - e ritiro la mia candidatura appoggiandolo con convinzione. Insieme lavoreremo al riscatto cittadino e ad un progetto di buona amministrazione per rendere la nostra città una capitale proiettata nel futuro e con le radici nell'Europa delle nazioni"

"Faremo di Catania la città della solidarietà - conclude Forzese - per far vivere meglio i concittadini ed accogliere quanti vi arrivano. Su queste basi nasce la collaborazione tra me ed Enzo Bianco per una Catania migliore. Sarò al fianco del sindaco Bianco, in giunta per attuare una programma di innovazione, solidarietà, lavoro e sviluppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni sindaco, Forzese ritira candidatura: appoggerà Bianco

CataniaToday è in caricamento