Coca Cola via da Catania: delegazione di Forza Italia in visita alla Sibeg

Il coordinatore nazionale Marco Bestetti parteciperà alla presentazione del nuovo coordinamento provinciale catanese di Forza Italia giovani

Venerdì 24 gennaio, alle ore 15, una delegazione di parlamentari e dirigenti di Forza Italia sarà in visita allo stabilimento Sibeg di Catania, alla presenza del coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani Marco Bestetti. L’azienda imbottiglia bevande per il marchio Coca Cola e, a causa di sugar e plastic tax, ha rivelato di essere pronta a delocalizzare in Albania. Saranno presenti il coordinatore provinciale FI Catania Marco Falcone, l'eurodeputato Giuseppe Milazzo, i parlamentari nazionali Stefania Prestigiacomo, Matilde Siracusano e Urania Papatheu, il deputato Ars Alfio Papale, il coordinatore regionale FI Giovani Andrea Mineo, il coordinatore catanese FI giovani Lorenzo Ceglie e i componenti dei locali direttivi azzurri.

A seguire, alle ore 17 nella sede di via Asiago 52, il coordinatore nazionale Marco Bestetti parteciperà alla presentazione del nuovo coordinamento provinciale catanese di Forza Italia giovani. Saranno presenti il coordinatore regionale Andrea Mineo, il vicecoordinatore regionale Carlo Castiglione, il coordinatore provinciale Lorenzo Ceglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione a Librino, ladri piazzano bomba davanti a un tabacchi: un morto

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

  • Assalto in banca con escavatore a Trecastagni: si cercano i ladri in fuga

  • Bomba davanti a distributore tabacchi, identificata la vittima: 19enne incensurato e studente

Torna su
CataniaToday è in caricamento