rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Concetta Raia potrebbe entrare nella squadra di Crocetta

E' stata la donna più votata alle regionali. Ex Cgil, è stata riconfermata deputato regionale ottenendo oltre 9 mila voti nel collegio etneo

Concetta Raia e Linda Vanchieri potrebbero entrare nella squadra di governo del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.

Raia, ex Cgil, è stata riconfermata deputato regionale ottenendo oltre 9 mila voti nel collegio di Catania ed è la donna più votata alle regionali. Il suo nome era stato proposto dal Movimento Cinque Stelle per la carica di presidente dell' Assemblea regionale.

Vanchieri è una funzionaria della Confindustria di Caltanissetta impegnata sul fronte dell' internazionalizzazione delle imprese. I due nomi si aggiungono a quelli di Mariella Maggio, ex segretario della Cgil siciliana, e Nicolò Marino, magistrato della Dda di Caltanissetta, anche loro assessori in pectore.

Al momento gli unici nominativi ufficiali sono quelli di Lucia Borsellino, figlia del magistrato assassinato nella strage di via D'Amelio, e del cantautore Franco Battiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concetta Raia potrebbe entrare nella squadra di Crocetta

CataniaToday è in caricamento