rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Crocetta su Battiato: "Assenze? Non mi risulta che il governo sia assente"

Crocetta: "Per una sola mostra la Regione ha pagato 3 milioni di euro. Vi rendete conto? Hanno portato la Gioconda in Sicilia? Non me ne sono accorto. Ecco, questi sono gli sprechi e le anomalie che stiamo combattendo"

''Per una sola mostra la Regione ha pagato 3 milioni di euro. Vi rendete conto? Hanno portato la Gioconda in Sicilia? Non me ne sono accorto. Ecco, questi sono gli sprechi e le anomalie che stiamo combattendo. E l'assessore Battiato è già al lavoro all'assessorato al Turismo per cambiare le cose''.

Lo ha detto il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. Ai cronisti che gli hanno chiesto cosa replica a chi, come il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone, bacchetta Battiato per la sua assenza all'Assemblea regionale o in assessorato, Crocetta ha risposto: ''Assenze? Non mi risulta che il governo sia assente, poi all'Ars puo' andare tranquillamente un altro assessore oppure il presidente della Regione. Ha ragione il professore Zichichi quando parla di 'presocratici' e del tempo: si puo' dedicare tanto tempo a qualcosa per non far nulla o fare peggio oppure utilizzare il tempo nel modo migliore, come sta facendo questo governo''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta su Battiato: "Assenze? Non mi risulta che il governo sia assente"

CataniaToday è in caricamento