rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

#diventeràbellissima, Raffaele Stancanelli eletto nuovo coordinatore regionale

"Ringrazio l’assemblea e il presidente per la fiducia accordatami – ha dichiarato Raffaele Stancanelli – e sono consapevole della responsabilità che mi é stata affidata“

 L’assemblea congressuale del movimento di #diventeràbellissima, su proposta del presidente Musumeci, ha eletto un’assemblea composta da 150 rappresentanti di tutte le province a cui partecipano di diritto i parlamentari e gli amministratori a partire dai comuni superiori a ventimila abitanti. L’assemblea ha eletto, sempre su proposta di Musumeci, Raffaele Stancanelli nel ruolo di coordinatore del movimento.

E' stata altresì votata all’unanimità una mozione con la quale il movimento, nel ringraziare la cabina di regia uscente, composta dei deputati Alessandro Aricò e Giusi Savarino e dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, ha approvato il nuovo statuto e dato mandato all’assemblea eletta di riunirsi nel mese di gennaio per delineare la strategia di partecipazione alle imminenti elezioni politiche del marzo 2018. “Quella che si apre oggi é una stagione nuova e costituente, al termine della quale, entro sei mesi, si procederà alle assemblee congressuali di tutte le province e, quindi, un nuovo congresso regionale. È un metodo di partecipazione al quale abbiamo ispirato la prima fase del nostro percorso e dal quale non vogliamo discostarci. Per noi la democrazia nei partiti è una scelta irrinunciabile”, ha detto Musumeci.

“Ringrazio l’assemblea e il presidente per la fiducia accordatami – ha dichiarato Raffaele Stancanelli – e sono consapevole della responsabilità che mi é stata affidata. Ringrazio tutti i dirigenti del movimento, i componenti della cabina di regia, gli amministratori e tutti coloro che ci hanno creduto fin dall’inizio, quando sembravamo dei visionari. Ed invece avevamo ragione e oggi tocca a noi realizzare le aspettative dei siciliani”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#diventeràbellissima, Raffaele Stancanelli eletto nuovo coordinatore regionale

CataniaToday è in caricamento