Abramo: "Il movimento civico È Catania si trasforma in laboratorio politico"

"Faccio i miei complimenti al neo sindaco Salvo Pogliese – afferma Emiliano Abramo, candidato sindaco del movimento civico È Catania – Ritengo che sia stata una vittoria chiara quella del centrodestra con l’oltre 51% dei consensi”

"Faccio i miei complimenti al neo sindaco Salvo Pogliese – afferma Emiliano Abramo, candidato sindaco del movimento civico È Catania – Ritengo che sia stata una vittoria chiara quella del centrodestra con l’oltre 51% dei consensi”.

“Quanto al risultato raggiunto dal nostro movimento, È Catania si è attestato sul 3,6%, anche se non pienamente soddisfatti – continua Abramo – lo consideriamo essere un risultato sufficientemente idoneo per proseguire con fiducia il nostro servizio alla città che spera nel cambiamento e che si ritrova nei nostri valori. Il nostro movimento non ha mai partecipato ad alcuna tornata elettorale e ha dimostrato adesso, per la prima volta dunque, di avere un capitale politico e umano da valorizzare”.

“È Catania non si ferma qui – conclude Abramo - e diversamente da precedenti esperienze civiche anticipiamo già che si trasformerà in un laboratorio politico. Vigileremo costruttivamente su tutti gli atti della nuova amministrazione e faremo la nostra opposizione civica all’esterno del consiglio comunale”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Vedono la polizia e scappano a 150 chilometri orari, arrestati

  • Cinque arancini gourmet: le ricette della quinta edizione di Chicchi riso e uva di Sicilia

  • Bucato profumato? Come pulire la lavatrice

Torna su
CataniaToday è in caricamento