rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni

Aci Catena: Orari Ufficio Elettorale

Si informa la cittadinanza che, per favorire l’espletamento delle operazioni di voto, coloro che non hanno ricevuto o smarrito la tessera elettorale, da oggi e fino a lunedì 7 maggio c.a., possono ritirarla all’Ufficio Elettorale in via Palestra n.13

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Si informa la cittadinanza che, per favorire l’espletamento delle operazioni di voto, coloro che non hanno ricevuto o smarrito la tessera elettorale, da oggi e fino a lunedì 7 maggio c.a., possono ritirarla all’Ufficio Elettorale in via Palestra n.13. Di seguito gli orari di apertura al pubblico del sopracitato ufficio:
Dalle ore 9.00 alle 19.00 orario continuato, fino a sabato. Nella giornata di domenica 6, l’ufficio rimarrà a disposizione dell’utenza dalle ore 8.00 alle 22.00, lunedì 7 maggio dalle ore 7.00 fino alla chiusura delle operazioni di voto.

N.B. Il ritiro del duplicato della tessera elettorale verrà rilasciato solo ed esclusivamente all’interessato previa esibizione di un valido documento di riconoscimento. A tal uopo si ricorda che anche lo sportello Anagrafe ( solo ed esclusivamente nelle giornate di sabato 5 e domenica 6, per il rilascio di carta di identità personale ) rimarrà aperto al pubblico con gli stessi orari dell’Ufficio Elettorale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Catena: Orari Ufficio Elettorale

CataniaToday è in caricamento