rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Piazzale Asia

Ciminiere, Stancanelli apre la campagna elettorale: diretta streaming sul blog

Alla manifestazione interverranno i componenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Stancanelli: "Tutti per Catania", "Popolo della libertà", "Grande Catania" e "Forza Catania-Cantiere popolare"

Oggi, venerdì 17 maggio alle ore 17:30, al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania,Il sindaco Raffaele Stancanelli aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative.

Saranno presenti i rappresentanti delle liste civiche e del Popolo della Libertà (Pdl) e gli assessori designati da Stancanelli: Sonia Grasso, Nuccio Condorelli, Ruggero Razza, Carmencita Santagati, Sergio Parisi, Ester Di Bartolo e Claudio Corbino.

Alla manifestazione interverranno, quindi, i componenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Stancanelli: "Tutti per Catania", "Popolo della libertà", "Grande Catania" e "Forza Catania-Cantiere popolare".

Durante l'incontro, il sindaco confermerà il suo impegno per la città, senza distinzioni fra il centro e i quartieri popolari, illustrando il lavoro svolto dall’amministrazione in questi primi cinque anni di sindacatura. Si riuniranno insieme al sindaco i rappresentanti del mondo produttivo, delle categorie professionali e semplici cittadini che hanno a cuore il bene di Catania e vogliono continuare, insieme a lui, il risanamento già avviato.

Per coloro che non  potranno essere presenti al Centro fieristico Le Ciminiere, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.raffaelestancanelli.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciminiere, Stancanelli apre la campagna elettorale: diretta streaming sul blog

CataniaToday è in caricamento