rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Elezioni sindaco, Pdl unito per Raffaele Stancanelli

"Non dimentichiamo che Stancanelli ha sempre scelto Catania anche quando avrebbe potuto avere comode poltrone altrove. Altri invece dalla città etnea sono scappati alla prima occasione", ha dichiarato l'on. Salvo Pogliese

Il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli è intervenuto all’apertura della campagna elettorale di Manlio Messina e Anna Quattrone, candidati al Consiglio comunale nelle fila del Popolo della Libertà.

“Nel 2008 nessuno si voleva candidare, ma io ho preso questo impegno con passione e serietà. Non ho mai rinnegato la mia appartenenza alla destra catanese ma per Catania sono stato il sindaco di tutti i cittadini a prescindere dai partiti. Dopo tanto lavoro l'aria é cambiata. Ho tagliato tutte le spese inutili. Ho ridotto i consiglieri di quartiere e indennità degli amministratori. Dovendo scegliere tra Roma e Catania, ho scelto Catania nonostante le difficoltà”.

"Non dimentichiamo che Stancanelli ha sempre scelto Catania - ha dichiarato il vicepresidente dell’Ars on. Salvo Pogliese, presente all’incontro - anche quando avrebbe potuto avere comode poltrone altrove. Altri invece da Catania sono scappati alla prima occasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni sindaco, Pdl unito per Raffaele Stancanelli

CataniaToday è in caricamento