rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Elezioni comunali, fino al 15 maggio la presentazione ufficiale delle liste

I partiti hanno tempo fino al 15 maggio per presentare al Tribunale l'elenco dei candidati alla poltrona di sindaco e a quella dei 45 consiglieri. La presentazione delle candidature a sindaco sarà accompagnata da 700 firme vidimate

Sta per partire il conto alla rovescia. A un mese esatto dalle elezioni comunali di Catania che si terranno il 9 e 10 giugno prossimi, tra poco si conosceranno i nomi ufficiali di chi prenderà parte a questa cosa.

Da domani fino al 15 maggio, infatti, i partiti presenteranno al Tribunale l'elenco dei candidati alla poltrona di sindaco e delle liste collegate presso la Segreteria del Comune e delle liste dei candidati al consiglio circoscrizionale e delle collegate candidature a presidente del consiglio circoscrizionale. La presentazione delle candidature a sindaco sarà accompagnata da 700 firme vidimate.

Già da un paio di mesi si conoscono i nomi dei candidati a sindaco. Ecludendo sorprese dell'ultimo minuto, saranno sei: Raffaele Stancanelli, Enzo Bianco, Maurizio Caserta, Lidia Adorno, Tuccio D’Urso e Matteo Iannitti.

STANCANELLI RACCONTA LA SUA PESANTE EREDITA'

MAURIZIO CASERTA E LA SUA NUOVA POLITICA PER LA CITTA'

ENZO BIANCO: "ECCO PERCHE' HO DECISO DI RITORNARE"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, fino al 15 maggio la presentazione ufficiale delle liste

CataniaToday è in caricamento