rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013, Berlusconi "snobba" i catanesi: arriva Monti

Enzo Gibiino, segretario cittadino Pdl:"Non è facile organizzare una visita di Silvio Berlusconi. A differenza di altri, lui non si limita a fare la riunioncina e partire. Il presidente si ferma, stringe mani, passeggia in via Etnea"

Si era sparsa la voce che venerdì sarebbe arrivato a Catania per incontrare, presso Le Ciminiere, i suoi elettori "fedelissimi" e i semplici curiosi. E, invece, Berlusconi andrà solo a Palermo sabato. A renderlo noto è Giuseppe Castiglione, il coordinatore regionale del Pdl che è anche candidato alla Camera.

Enzo Gibiino, il segretario cittadino Pdl:"Non è facile organizzare una visita di Silvio Berlusconi. A differenza di altri, lui non si limita a fare la riunioncina e partire. Il presidente si ferma, stringe mani, passeggia in via Etnea. Insomma, trascorrono ore. È vero che Bersani è appena passato e Monti è previsto la prossima settimana, ma la popolarità di Berlusconi è ben altra cosa".

Ed eccp arrivare Monti in città.  Il leader di "Scelta civica con Monti per l'Italia" sarà a Catania martedì prossimo 19 febbraio, per una convention che si terrà alle ore 10 nel teatro Sangiorgi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Berlusconi "snobba" i catanesi: arriva Monti

CataniaToday è in caricamento