rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Regionali 2012: i Forconi di Morsello presentano il loro candidato De Luca

Dalla protesta in piazza alla politica attiva l'ala del movimento dei forconi di Martino Morsello presentano il candidato alle elezioni della Regione Sicilia. Si tratta dell'on. Cateno De Luca, ex parlamentare regionale siciliano

Dalla protesta in piazza alla politica attiva,  l'ala del movimento dei forconi di Martino Morsello- domani 29 agosto alle ore 21, presso il caseificio Impiccichè ( c.da Santo Padre delle Perriere) a Marsala - presenterà il candidato alle elezioni della Regione Sicilia.

Si tratta dell'on. Cateno De Luca, ex parlamentare regionale siciliano, anche lui in corsa per Palazzo d'Orleans con il cartello "Rivoluzione siciliana".

“Le destre e le sinistre ammucchiate – sostiene De Luca – che dovrebbero sostenere i due candidati alla Regione, Crocetta deciso a Roma da Bersani e Casini e Musumeci deciso ad Arcore da Berlusconi e Lombardo, non potranno mai risollevare le sorti della nostra Terra, visto che il collante che li fa stare insieme non è il programma e il bene della Sicilia, ma le poltrone che dovranno spartirsi e le ultime risorse comunitarie che non hanno avuto ancora la capacità di spendere".

“Come ho sempre dichiarato – spiega il candidato di Rivoluzione siciliana – sono pronto di fronte a questa emergenza storica e a questa mala politica che ha affondato la nostra Regione, a fare anche un passo indietro sulla candidatura alla presidenza della Regione, per una scelta sempre più autonoma e più indipendente dalle segreterie politiche romane, su un candidato che possa allargare ancora di più il consenso per attuare la vera  rivoluzione siciliana, che già sta riscuotendo l’interesse, simpatia e sostegno di tante siciliane e siciliani liberi".

Cateno De Luca infine annuncia che il primo settembre, al S. Paolo Palace Hotel di Palermo, il suo movimento presenterà “il programma rivoluzionario che intendiamo completare e attuare con tutte le forze sane di questa nostra amata terra di Sicilia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2012: i Forconi di Morsello presentano il loro candidato De Luca

CataniaToday è in caricamento