rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012 Acireale

I "santini" elettorali di Nello Cutuli lanciati come coriandoli da auto in corsa

Santini elettorali "sputati" come coriandoli dalle auto. E' la trovata di due donne che - "assunte" da un candidato e, forse, per velocizzare la distribuzione - decidono di gettare, con l'auto in corsa, i piccoli pezzi di carta

I "santini" elettorali arrivano per posta. Vengono lasciati negli androni degli appartamenti. E, perchè no, vengono anche "sputati" come coriandoli dalle auto. E' la trovata di due donne che - "assunte" da un candidato e, forse, per velocizzare la distribuzione - decidono di gettare, con l'auto in corsa, i piccoli pezzi di carta.

Ed ecco che il volto di Nello Cutuli (Cantiere Popolare)  - che sostiene Nello Musumeci, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana - sfreccia per le strade acesi. A beccarlo è, però, un automobilista non contento di ricevere tutti quei "coriandoli" politici sulla sua macchina.

Il video - che vi raccontiamo senza mostrarlo per la presenza delle due donne, molto probabilmente "assunte" in nero - mostra l'automobilista che insegue l'auto con il manifesto di Cutuli e chiede spiegazioni in merito al gesto che, oltre a sporcare le strade, potrebbe anche provocare incidenti stradali.

Le donne, invece di subire il rimprovero per il comportamento politicamente scorretto, si fermano e attaccano: vogliono "conto e ragione" dell'inseguimento perchè disturbate durante il lavoro. Precario, ma sempre lavoro è.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "santini" elettorali di Nello Cutuli lanciati come coriandoli da auto in corsa

CataniaToday è in caricamento