rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Elezioni regionali, sfida tra Berlusconi e Grillo con tappa a Catania

Si va verso una clamorosa sfida tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo in chiave Regionali siciliane: il leader di FI e il garante del M5S, infatti, dovrebbero essere entrambi a Catania il 28 ottobre prossimo per il rush finale prima del voto del 5 novembre

Si va verso una clamorosa sfida tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo in chiave Regionali siciliane: il leader di FI e il garante del M5S, infatti, dovrebbero essere entrambi a Catania il 28 ottobre prossimo per il rush finale prima del voto del 5 novembre.

La presenza di Berlusconi in Sicilia, data per probabile ma non ancora confermata ufficialmente, potrebbe comprendere altre tappe oltre alla città etnea. Mentre Grillo, stando alle ultime notizie - anche in questo caso non ancora confermate ufficialmente dal blog - sarà in Sicilia sabato e domenica per poi tornarvi il venerdì successivo per il comizio finale di Giancarlo Cancelleri.

Il 28 e 29 ottobre, in particolare, il #sceglieteilfuturotour del M5S prevede il "Catania Day" (il sabato) e il "Palermo Day" la domenica con passeggiate elettorali, incontri con i cittadini e comizi serali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, sfida tra Berlusconi e Grillo con tappa a Catania

CataniaToday è in caricamento