rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Enzo Bianco: apprezzamento per arresto 5 pluripregiudicati

Esprimo il mio apprezzamento alle forze di polizia per l’operazione che ha portato all’arresto dei cinque pluripregiudicati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

"Esprimo il mio apprezzamento alle forze di polizia – afferma il senatore del PD, Enzo Bianco - per l’operazione che ha portato all’arresto dei cinque pluripregiudicati".

"Mi sono già complimentato - continua Bianco - con il capo della Polizia e il Questore di Catania e intendo estendere tutto il mio apprezzamento ai magistrati che si stanno occupando della vicenda, al capo della Squadra mobile e a tutti i suoi componenti per aver “segnato” una nuova importante tappa nella lotta alla criminalità organizzata".

"Ora – conclude Bianco – bisogna proseguire nell’azione di contrasto alla mafia. Il lavoro delle forze dell’ordine va sostenuto sotto ogni punto di vista, fornendo appoggio politico e le risorse necessarie in termini di uomini e mezzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Bianco: apprezzamento per arresto 5 pluripregiudicati

CataniaToday è in caricamento