rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Europee, i candidati ospiti di Catania Today per scoprire programmi e obiettivi

Una serie di incontri, in diretta Facebook, per conoscere gli aspiranti eurodeputati catanesi che il 26 maggio si sfideranno

Manca ormai pochissimo al gong finale e i candidati catanesi stanno battendo palmo a palmo il territorio a caccia di voti per coronare l'aspirazione di rappresentare il territorio a Bruxelles. Tra new entry della politica e vecchie conoscenze delle istituzioni sono diversi i candidati etnei che si stanno battendo per conquistare un posto utile in lista.

Catania Today li ha invitati tutti per un ciclo di interviste, che saranno prevalentemente trasmesse in diretta sulla nostra pagina Facebook, in modo tale da dare la possibilità ai cittadini di conoscere meglio personaggi, programmi e idee degli aspiranti eurodeputati.

Si partirà domani, 15 maggio, alle ore 15 con un confronto tra Matteo Iannitti, candidato per la lista La Sinistra, e Matilde Montaudo, candidata del Movimento Cinque Stelle.

Seguirà il 16 maggio, alle ore 14,30, il candidato della lista +Europa Elia Torrisi e la candidata della Lega Francesca Donato. Per venerdì 17 maggio è previsto il confronto, a partire dalle ore 10, tra Virginia Puzzolo del Pd e Pierluigi Reale di CasaPound.

Le interviste, con i candidati che hanno accettato il nostro invito, proseguiranno nel corso della settimana successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, i candidati ospiti di Catania Today per scoprire programmi e obiettivi

CataniaToday è in caricamento