rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Falcone (FI): "Buon lavoro ai sindaci di Motta, Zafferana e Ragalna"

Il commissario forzista fa gli auguri ai neoeletti e commenta l'esito del voto delle amministrative

"Congratulazioni ai riconfermati sindaci di Motta Sant’Anastasia, Anastasio Carrà, e Ragalna, Salvatore Chisari. La fiducia degli elettori giunge a riprova della qualità del percorso amministrativo intrapreso in quei Comuni, percorso che continuerà a esprimersi nei prossimi cinque anni. Rivolgiamo poi sentiti auguri di buon lavoro al neoeletto sindaco di Zafferana Etnea Salvo Russo. Per la sua compagine si è registrata una larga affermazione elettorale, viatico per dare un seguito alla virtuosa eredità dell’uscente Alfio Vincenzo Russo".


Lo dichiara Marco Falcone, deputato regionale e commissario di Forza Italia per Catania e provincia, commentando l'esito delle tornata di amministrative di domenica 28 aprile nel catanese.


"Vogliamo infine ringraziare Ezia Carbone per l’impegno, la qualità è il coraggio messo in campo nella campagna elettorale ad Aci Castello. Assieme a Salvatore Bonaccorso, eletto al consiglio per Forza Italia, e agli altri neoconsiglieri Salvo Tosto e Giorgio Sabella, siamo certi che saprà dare voce alle istanze dei cittadini che si riconoscono nel centrodestra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcone (FI): "Buon lavoro ai sindaci di Motta, Zafferana e Ragalna"

CataniaToday è in caricamento