Filippo Drago commenta il risultato delle europee: "Successo per l'Udc"

Il vice coordinatore regionale politico per la Sicilia orientale dell’Udc torna a parlare delle prospettive per il suo partito

Finite le elezioni europee, Filippo Drago, vice coordinatore regionale politico per la Sicilia orientale dell’Udc, torna a parlare delle prospettive per il suo partito.

“L’Udc siciliana è soddisfatta del risultato che ha riportato nelle elezioni europee. Frutto di un consenso maturato grazie alla visione lungimirante del segretario politico, Lorenzo Cesa e del sindaco della città metropolitana di Messina, Cateno De Luca. Grandi risultati per grandi obiettivi, che vanno al di là delle divisioni di partito, ma un unione che porta a condividere e raggiungere traguardi con valori di spessore. Questo lo dimostra il risultato riportato a Messina dalla nostra candidata, Dafne Musolino da tutti noi, che è riuscita a ottenere quasi il 50 mila voti di preferenze”.

Filippo Drago, inoltre, prendendo spunto dalla dichiarazione del presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci,ribadisce che “è il momento di lavorare tutti insieme per costruire la casa dei moderati in Sicilia".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Bucato profumato? Come pulire la lavatrice

  • Centro storico, la polizia mette i sigilli al pub "Area 51"

  • Cosa fare a Catania, i 15 eventi del week-end: Polpette in Festival, Sagra dei Fritti, Festa del Fungo Porcino

Torna su
CataniaToday è in caricamento