rotate-mobile
Politica

Forza Italia "ascolta" le periferie, gazebo itineranti in città con gli esponenti azzurri

L'iniziativa partirà il prossimo 30 gennaio da piazza Eroi d'Ungheria per ascoltare i cittadini e appurare le problematiche dei quartieri

Il gruppo consiliare di Forza Italia in consiglio comunale, composto da Dario Grasso, Agatino Giusti e Giovanni Petralia, ha avviato una campagna di ascolto dei quartieri periferici in sinergia con gli altri esponenti del partito azzurro.

"Si tratta di un percorso - spiega il consigliere Petralia - di confronto e dialogo diretto con i cittadini che vivono nelle periferie cittadine.Il gazebo azzurro avrà come obiettivo quello di raccogliere libere segnalazioni e richieste che provengono direttamente dal popolo e che riguardano le problematiche che rendono difficile la vita nei quartieri".

Il primo incontro avverrà giovedì 30 Gennaio nei pressi di Piazza Eroi d'Ungheria. Gli azzurri, che contano in giunta anche il neo assessore Cristaldi, poi porranno le questioni più serie all'attenzione dell'amministrazione "per avviare un rapporto di comunicazione costruttiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia "ascolta" le periferie, gazebo itineranti in città con gli esponenti azzurri

CataniaToday è in caricamento