Franz Cannizzo: smentisce la sua eliminazione dalla giunta

Circola la notizia che a Cannizzo, Assessore alle Attività Produttive, è stata tolta la delega per aver calpestato i piedi ai pezzi grossi dell'abusivismo catanese

Su un noto quotidiano web gira, da questa mattina, la notizia che a Franz Cannizzo, Assessore della giunta di Catania, è stata revocata la delega di Assessore comunale alle Attività Produttive.

Abbiamo sentito l’Assessore al telefono che smentisce questa informazione e ci conferma che, attualmente, si trova in Comune a lavorare. L’Assessore Cannizzo non vuole rilasciare alcuna intervista sulle falsità che girano sul suo conto lavorativo e preferisce mantenere il silenzio stampa.

Secondo fonti giornalistiche non ufficiali riportate dal quotidiano online, infatti, la delega di Cannizzo sarebbe dovuta andare all'Assessore al bilancio Roberto Bonaccorsi.

Il motivo - indicato nel quotidiano -di questa “eliminazione” di Cannizzo dalla giunta comunale di Catania, sarebbe dovuta a un periodo difficile per l’Assessore con attacchi continui in consiglio comunale e  dicerie contro la sua persona.

Inoltre, sembra che Franz Cannizzo abbia ricevuto minacce. Fra Natale e Capodanno scorso, un giovane lo ha minacciato di morte, in piazza Lanza, per le insistenti attività di antiabusivismo che il suo assessorato stava compiendo in quel periodo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Sono uscito per vendere droga", lo dichiara nell'autocertificazione: arrestato

  • Coronavirus, l'avanzata resta costante: in Sicilia 73 nuovi casi, a Catania +30

  • Coronavirus, al Garibaldi già dieci guariti con la terapia "combinata"

  • Coronavirus, frenata dei contagi in Sicilia con +71 rispetto a ieri: a Catania solo +3

  • I casi positivi nella provincia di Catania sono 453 ( + 48): aumentano i ricoverati

  • Coronavirus, sospeso avvio della stagione balneare

Torna su
CataniaToday è in caricamento