rotate-mobile
Politica

Gli studenti universitari del PdL sostengono la candidatura di Nello Musumeci

Soddisfazione per la candidature di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione Siciliana è espressa dagli studenti universitari del Popolo della Libertà

Soddisfazione per la candidature di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione Siciliana è espressa dagli studenti universitari del Popolo della Libertà.
 
“Un’ottima scelta, quella di Nello Musumeci come guida del centrodestra in Sicilia. Una persona coerente e specchiata sia come amministratore che come uomo.” - dichiara Dario Moscato vice presidente nazionale di Azione Universitaria. Che poi aggiunge “il PdL comunque avrebbe dovuto spingere affinchè il centrodestra in Sicilia facesse le primarie nelle quali, sono certo, Nello Musumeci non avrebbe certamente sfigurato, anzi”.
 
“Bene ha fatto Angelino Alfano a dare fiducia a Nello Musumeci” - dichiara Erio Buceti, capogruppo del centrodestra al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari - “sono certo che questa coalizione potrà fare molto per la Sicilia, saremo lieti di proporre ai siciliani come governatore una persona per bene qual è Musumeci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti universitari del PdL sostengono la candidatura di Nello Musumeci

CataniaToday è in caricamento