rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Grande Sud: convention alle Ciminiere

Oggi pomeriggio, dalle ore 16.30, al centro fieristico Le Ciminiere di Catania si svolgerà la convention regionale di Grande Sud

Il partito Grande Sud guidato da Gianfranco Micciché, si riunirà oggi pomeriggio al centro fieristico Le Ciminiere di Catania per un congresso con i propri dirigenti ed i parlamentari nazionali e regionali.

Accoglieremo anche  le centinaia di attivisti e militanti in arrivo da tutte le province della Sicilia. Sono loro la nostra anima, il cuore pulsante di un movimento di popolo che non crede più nelle vecchie formule dei partiti tradizionali o delle nuove avanguardie dell’antipolitica ma si riconosce solamente in quello che più conta: il territorio”, ha detto il senatore Salvo Fleres, coordinatore provinciale del movimento arancione a Catania.

“Il messaggio che Gianfranco Miccichè lancerà da Cataniasottolinea Fleres assumerà una valenza simbolica estremamente importante, anche per l’avvio di qualsiasi verifica o confronto programmatico, inteso come presupposto per le eventuali alleanze regionali e, perché no, anche nazionali. Ma la manifestazione di Catania concludenon sarà solo una vetrina per i big. Sarà soprattutto l’occasione per ascoltare gli umori e le proposte della base del partito che tanto sta lavorando per la crescita politica ed organizzativa, una condizione, questa, del tutto fondamentale per un partito territoriale come Grande Sud”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Sud: convention alle Ciminiere

CataniaToday è in caricamento