rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Nuovi incarichi nella Lega per Piero Lipera e Marco Tanasi

Lipera sarà portavoce di Anastasio Carrà e responsabile delle campagne elettorali, Tanasi è il nuovo responsabile provinciale per i rapporti con i cittadini e le associazioni

Il nuovo corso della Lega ha il volto di Fabio Cantarella, assessore all’Ecologia nella giunta di Salvo Pogliese e responsabile in Sicilia degli Enti Locali del partito e di Anastasio Carrà, sindaco di Motta Sant’Anastasia. Quest'ultimo nei giorni scorsi ha ricevuto la nomina come coordinatore provinciale per gli Enti Locali dal sottosegretario Stefano Candiani, commissario del partito nell'Isola che da qualche settimana sta dando il via alle nuove nomine.

L’avvocato Piero Lipera assumerà invece l’incarico di portavoce di Carrà e responsabile delle campagne elettorali e avrà anche la delega alla formazione. Marco Tanasi, già consigliere della Camera di Commercio, attualmente è invece il nuovo responsabile provinciale per i rapporti con i cittadini e le associazioni. Entrambi hanno accolto con passione i nuovi incarichi e come ha sottolineato il coordinatore provinciale Enti Locali Carrà: "Ognuno di loro, in base alle proprie capacità e competenze, potrà dare un contributo notevole alle iniziative del partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi nella Lega per Piero Lipera e Marco Tanasi

CataniaToday è in caricamento