rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

'Lui non ci sarà', la campagna della Lega arriva anche a Catania

Arriva la versione siciliana della campagna social della Lega 'Lui non ci sarà' in vista della manifestazione di Piazza del Popolo dell'8 dicembre. Sul profilo dell'assessore Cantarella viene utilizzata anche la foto dell'ex sindaco Bianco

Arriva la versione siciliana della campagna social della Lega 'Lui non ci sarà' in vista della manifestazione di Piazza del Popolo dell'8 dicembre.

Sui profili Facebook e Twitter del responsabile enti locali della Lega, l'assessore catanese Fabio Cantarella, sono state postate le foto dei competitor politici siciliani del Carroccio: dal presidente dell'Ars e commissario regionale di Fi, Gianfranco Miccichè al sindaco di Palermo Leoluca Orlando, dall'ex governatore Rosario Crocetta e l'ex sindaco di Catania Enzo Bianco.

La carrellata di "assenti" siciliani alla manifestazione di sabato, annuncia Cantarella, sarà destinata ad allargarsi e nelle prossime. Intanto il responsabile regionale degli Enti locali per il Carroccio sui social serra i ranghi dei leghisti siciliani: "Loro non ci saranno. E tu?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Lui non ci sarà', la campagna della Lega arriva anche a Catania

CataniaToday è in caricamento