rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Zona industriale

Miccichè: il completamento della Ragusa-Catania è fondamentale

Il completamento della Ragusa-Catania servirà anche a fare viaggiare meglio le notizie. A pensarlo è il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega al Cipe, e leader di Forza del Sud, Gianfranco Miccichè

Il completamento della Ragusa-Catania servirà anche a fare viaggiare meglio le notizie. A pensarlo è  il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega al Cipe, e leader di Forza del Sud, Gianfranco Miccichè.

"Le chiacchiere stanno a zero - ha dichiarato Miccichè - i fatti dicono invece che ad oggi il ministero dell'Economia ha posto ulteriori prescrizioni allo schema di convenzione, cioè rispetto al testo originario dell'accordo, il ministro Tremonti ha chiesto delle modifiche e dei chiarimenti al ministero dei Trasporti e Infrastrutture. Solamente dopo che questa richiesta verrà ottemperata, il ministro Matteoli potrà proporre la convenzione al Cipe". "Ho più volte sollecitato il ministero dei Trasporti a sveltire le procedure - ha aggiunto Miccichè - perchè per me e per Forza del Sud la realizzazione di questa fondamentale opera rappresenta un imperativo categorico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè: il completamento della Ragusa-Catania è fondamentale

CataniaToday è in caricamento