rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pappalardo (FDI): "Lunedì tour con Giorgia Meloni nella Sicilia Orientale"

Il coordinatore di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale per la Sicilia Orientale Sandro Pappalardo annuncia per il prossimo lunedì una serie di appuntamenti sull'Isola con la presenza di Giorgia Meloni

Il coordinatore di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale per la Sicilia Orientale Sandro Pappalardo annuncia per il prossimo lunedì una serie di appuntamenti sull'Isola con la presenza di Giorgia Meloni.

"Saremo con Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale – spiega Pappalardo – in Sicilia per incontrare cittadini, istituzioni e attivisti in una zona, come quella Orientale, produttiva e laboriosa ma mortificata da un governo regionale disastroso e inefficiente e da un governo nazionale sordo e lontano dalle istanze del territorio. Un territorio che Fratelli d'Italia conosce bene e che ho battuto palmo a palmo nel corso degli ultimi anni. Con Giorgia partiremo lunedì mattina da Catania, ove si terrà una breve conferenza stampa, per poi fare tappa a Vittoria (città dell'eccellenza agricola), passando successivamente ad Augusta e a Piazza Armerina. Affronteremo i nodi e i problemi che affligono queste città: l'immigrazione selvaggia e lo sbarco quotidiano e massiccio di clandestini sulle nostre coste, l'agricoltura abbanondata e senza tutele soggetta alla concorrenza sleale dei prodotti esteri e le carenze infrastrutturali e dei collegamenti che penalizzano il turismo e i pendolari. Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale vuole dare un segnale forte di vicinanza ai cittadini continuando nelle battaglie contro l'immigrazione e a tutela dell'agricoltura e dell'ambiente che hanno caratterizzato tutta l'attività politica sin qui svolta dentro e fuori le istituzioni"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pappalardo (FDI): "Lunedì tour con Giorgia Meloni nella Sicilia Orientale"

CataniaToday è in caricamento