rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Emergenza coronavirus, il sindaco Pogliese in diretta su Catania Today

Giovedì, 16 aprile, a partire dalle ore 10.30 il primo cittadino di Catania sarà collegato in diretta per analizzare l'attuale situazione alla luce dell'emergenza coronavirus

Dopo l'intervista all'assessore alle attività produttive, Ludovico Balsamo, sarà il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, ad analizzare con la redazione di Catania Today l'attuale momento che vive la città. L'intervista andrà in diretta sulla pagina Facebook del nostro giornale giovedi 16 aprile, a partire dalle ore 10.30.

L'emergenza coronavirus ha determinato un netto cambiamento delle priorità amministrative e diversi sono stati i provvedimenti assunti dalla giunta comunale per venire incontro ai cittadini, tra cui il rinvio del pagamento di alcuni tributi comunali e l'emanazione di forme di sostegno alle famiglie indigenti.

Con il sindaco faremo il punto su ciò che è stato fatto, su ciò che si sarebbe potuto fare e su quello che si dovrà fare per una eventuale "fase due" che si attende da qui a breve. La città, che viveva con il fardello del dissesto e con percentuali elevate di disoccupazione ed evasione scolastica, dovrà far fronte con ricette adeguate a questa pandemia.

Attendiamo le vostre domande che gireremo al sindaco. Intanto oggi, 15 aprile, a partire dalle 15.30 intervisteremo il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in consiglio comunale Emanuele Nasca per comprendere e capire le proposte dell'opposizione e i rilievi sin qui mossi all'amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus, il sindaco Pogliese in diretta su Catania Today

CataniaToday è in caricamento