rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Polemiche ordinanza di Sant'Agata, Barresi a Di Salvo: "Ti regalerò un goniometro"

Dopo le polemiche sul divieto di restare in casa emanato dal sindaco, in occasione dei fuochi per le festa, il consigliere di maggioranza replica al collega di opposizione

Continua a far discutere l'ordinanza del sindaco Pogliese in merito alle disposizioni di sicurezza in occasione dei fuochi d'artificio per le festività agatine. A prendere la parola è il consigliere di maggioranza Andrea Barresi che ha replicato al collega Salvo Di Salvo che aveva provocatoriamente chiesto di estendere il divieto di "abitazione" anche a Palazzo degli Elefanti.

"Al solerte consigliere Di Salvo - ha detto Barresi - ex assessore della giunta Bianco, che si cimenta con tanto zelo, ma con poca precisione, nelle misurazioni dal Palazzo degli Elefanti alla Cattedrale regalaremo un goniometro e un metro da muratore. Sarà un importante aiuto per lo stesso, atto a farlo capacitare della reale distanza che intercorre tra sé e la realtà oggettiva delle cose, così da non incorrere nuovamente in errori mastodontici, per il bene dell’intera città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche ordinanza di Sant'Agata, Barresi a Di Salvo: "Ti regalerò un goniometro"

CataniaToday è in caricamento