rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Provincia, Ruggero Razza nominato Vice Presidente

A poche settimane dalla nomina di assessore alle Politiche culturali, Castiglione, ha attribuito all’avvocato Razza anche la delega di suo vice

E’ Ruggero Razza il vice presidente della Provincia di Catania. A poche settimane dalla nomina di assessore alle Politiche culturali, il presidente dell’Amministrazione provinciale, Giuseppe Castiglione, ha attribuito all’avvocato Razza anche la delega di suo vice.

"Razza è un giovane entusiasta e preparato – ha affermato Castiglione –. Ho fiducia in lui e l’incarico affidatogli conferma e consolida, sul piano politico, la perfetta sintonia con il gruppo di Nello Musumeci".

Di "rafforzamento della alleanza tra il PDL e La Destra" parla anche Nello Musumeci, che così commenta: "La nomina di Ruggero Razza a vicepresidente della Provincia, sostenuta e voluta dal presidente Castiglione, è anche un riconoscimento della lealtà nell’impegno del gruppo consiliare del nostro partito nell’Ente. La scelta di un giovane, peraltro, è un segnale ulteriore del rinnovamento della politica nel nostro territorio". Razza ha ringraziato sia il presidente che il suo partito, assicurando al massimo impegno e professionalità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Ruggero Razza nominato Vice Presidente

CataniaToday è in caricamento