A San Gregorio di Catania nominati quattro nuovi assessori

Il Sindaco di San Gregorio di Catania ha nominato i quattro assessori che lo affiancheranno per amministrare il paese: Vincenzo Catalano, Gabriella Greco, Francesco Sartori e Paolo Schilirò

Sindaco Remo Palermo

Ieri, martedi 30 agosto 2011, il Sindaco, Remo Palermo, di San Gregorio di Catania ha nominato  i quattro assessori che lo affiancheranno  per amministrare il paese: Vincenzo Catalano, Gabriella Greco, Francesco Sartori e Paolo Schilirò. Sempre nella giornata di ieri il giuramento e i primi atti amministrativi degli Assessori che in attesa delle deleghe si sono subito messi a lavoro.

Nei prossimi giorni il Sindaco Palermo provvederà ad assegnare loro le deleghe con successivo e separato atto amministrativo e a nominare i rimanenti Assessori per completare la Giunta.

Di seguito i dettagli della nuova Giunta: il Signor Vincenzo Catalano, nato a San Gregorio di Catania il 26 04 1947, appartenente al gruppo “Progetto San Gregorio”. La Signora Gabriella Greco nata a Tripoli (Libia) il 28 09 1945, appartenente al gruppo “La Coccinella Remo Palermo Sindaco”. Il Dottor Francesco Sartori nato a Scordia il 13 08 1948, appartenente al gruppo “La Coccinella Remo Palermo Sindaco” ed infine l'Avvocato Paolo Schilirò, nato a Catania il 13 05 1969, appartenente al gruppo del PD.

"Sono certo che questa nuova giunta ha tutti i requisiti per dare all’Amministrazione Comunale lo slancio adeguato per conseguire gli obbiettivi prefissati nel proprio programma politico elettorale. – ha dichiarato il Sindaco Remo PalermoRitengo doveroso ringraziare tutti gli Assessori che fino ad oggi si sono avvicendati spendendosi con grande impegno e professionalità per conseguire importanti risultati nell’interesse dell’intera cittadinanza. Al nuovo assessore e a quelli confermati auguro di svolgere la loro attività con grande impegno, dedizione e competenza a fianco del sottoscritto, con il supporto indispensabile di tutti i dipendenti comunali”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia dei carabinieri, 38 arresti: nuovo colpo al clan Santapaola-Ercolano

  • In manette i "broker" della droga sotto il segno del Malpassotu e dei Santapaola

  • Lido "Le Capannine", armi e stupefacenti nei bungalow: arrestato Salvatore Raciti

  • Blitz antimafia contro Cosa nostra etnea, i nomi degli arrestati

  • Violati i sigilli al laboratorio dell'Etoile d'Or: nuova ispezione e chiusura del bar

  • Mineo, carabiniere di 34 anni si spara con la pistola d'ordinanza

Torna su
CataniaToday è in caricamento