rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Tremestieri Etneo, circolo Pd centro rassegna le dimissioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il direttivo del circolo Pd Tremestieri Etneo centro rassegna le dimissioni. La decisione arriva dopo le ultime elezioni, in cui la lista ufficiale del Pd non era stata ammessa alla tornata elettorale per un errore di forma. "Il circolo Pd Tremestieri centro, nella figura del segretario, vice segretario e componenti del direttivo, rasegna le dimissioni". "Il tutto - spiega l'ormai ex segretario del circolo, Rosalia Pulitano - arriva a causa di una gestione fallimentare tenuta dalla segreteria provinciale del Pd nelle ultime elezioni a Tremestieri Etneo, gestione già denunciata dal nostro circolo che, a gran voce, aveva dichiarato di non appoggiare la scelta del partito di sostenere il candidato Sebastiano di Stefano"

"Il nostro circolo, inoltre, aveva puntato il dito contro la mancata presentazione della lista del Pd. Vicenda, quest'ultima, estranea al nostro circolo, il quale ha invece sempre criticato in maniera costruttiva l'operato portato avanti dal partito a livello provinciale. Questi episodi e un'analisi attenta, hanno decretato la nostra scelta finale, ovvero quella di rassegnare le dimissioni"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremestieri Etneo, circolo Pd centro rassegna le dimissioni

CataniaToday è in caricamento